Dal 30 agosto al 1° settembre 2024, non perdere l’appuntamento con Vinitaly and the City Sibari, un evento imperdibile che celebra l’eccellenza dell’enologia calabrese. Per tre giorni, il Parco Archeologico di Sibari si trasformerà in un palcoscenico unico, dove storia, cultura e tradizione enogastronomica si incontrano.
Vivi un’esperienza indimenticabile attraverso degustazioni, talk, masterclass e incontri culturali che ti condurranno alla scoperta dei vitigni autoctoni della Calabria. Esplora le diverse espressioni dei vitigni a bacca bianca (pecorello, greco, mantonico, guarnaccia) e a bacca rossa (magliocco, gaglioppo, greco nero, nocera), interpretati in una varietà di vini fermi, spumanti e passiti. Dalle coste alla montagna, i produttori stessi ti guideranno in un viaggio sensoriale attraverso sapori unici e storie affascinanti.
Acquistando un carnet degustazioni online, riceverai 4 token da utilizzare per assaporare i vini delle migliori cantine calabresi e non solo. Oltre alle degustazioni, l’evento offrirà anche un’ampia selezione di cibo e numerosi eventi collaterali, rendendo l’esperienza ancora più completa e coinvolgente.
Evento terminato
Effettua il login per pubblicare un commento.
Contattaci
Esplora
Gusta e condividi
Scopri di più su
Seguici su
Cambia lingua
@2024-2025 Calastay