Martedì 10 febbraio il Teatro Garden di Rende (CS) ospita La Sera dei Miracoli, uno spettacolo dedicato a Lucio Dalla che ripercorre la sua storia artistica e umana attraverso alcune delle canzoni più rappresentative del suo repertorio. La narrazione musicale alterna brani e parole, mettendo in luce il percorso creativo di un autore che ha avuto un ruolo centrale nella cultura musicale italiana.
Protagonista dello spettacolo è Lorenzo Campani, interprete bolognese con una consolidata esperienza teatrale e musicale, che accompagna il pubblico in un racconto in cui musica e racconto biografico si intrecciano. L’interpretazione si concentra sul valore narrativo dei testi e sulla loro capacità di evocare emozioni e immagini legate al tempo e alla memoria collettiva.
Effettua il login per pubblicare un commento.
Nessun risultato
Nessun risultato
Contattaci
Esplora
Gusta e condividi
Scopri di più su
Seguici su
Cambia lingua
Disclaimer di affiliazione
Alcuni link presenti su questo sito sono link di affiliazione. Questo significa che potremmo ricevere una commissione se acquisti un prodotto o servizio tramite questi link, senza costi aggiuntivi per te. Le opinioni espresse sul sito restano indipendenti e non influenzate dalle commissioni di affiliazione.
@2024-2025 Calastay