Il fiume Lao, situato nel cuore della Calabria, è uno dei corsi d’acqua più affascinanti della regione, noto per la sua bellezza paesaggistica e l’importanza ecologica. Nasce dalle montagne del Pollino e scorre per circa 50 km fino a sfociare nel mar Tirreno, nella provincia di Cosenza.
Lungo il suo corso, è possibile ammirare spettacolari cascate e laghetti naturali, oltre ad esplorare i numerosi sentieri che costeggiano il fiume, perfetti per trekking e attività outdoor.
Un’area di particolare interesse è la Gola del Lao, una stretta e profonda valle che offre panorami unici e opportunità per il rafting e il kayak. Questo fiume, infatti, è anche una meta popolare per gli sport acquatici, grazie alla varietà di percorsi che offre.
/5
Eccellente0%
Molto buono0%
Buono0%
Discreto0%
Pessimo0%
Effettua il login per lasciare una recensione.
Nessun risultato
Nessun risultato
Nessun risultato
Nessun risultato
Nessun risultato
Nessun risultato
Contattaci
Esplora
Gusta e condividi
Scopri di più su
Seguici su
Cambia lingua
Disclaimer di affiliazione
Alcuni link presenti su questo sito sono link di affiliazione. Questo significa che potremmo ricevere una commissione se acquisti un prodotto o servizio tramite questi link, senza costi aggiuntivi per te. Le opinioni espresse sul sito restano indipendenti e non influenzate dalle commissioni di affiliazione.
@2024-2025 Calastay